We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

era meglio il demo

by babalot

/
  • Streaming + Download

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.

    include 6 bonus track e un booklet in pdf.
    Purchasable with gift card

      €1 EUR  or more

     

1.
sempre gente 01:39
2.
strip this 01:33
3.
4.
5.
6.
7.
errore 01:49
8.
9.
10.
11.
spillatrice 01:32

about

"era meglio il demo", caricato in origine in streaming su rockit, contiene alcuni provini - più o meno meritevoli - registrati tra il 2003 e il 2005, ovvero tra l'uscita di "che succede quando uno muore" e quella di "un segno di vita", i miei primi due dischi per l'etichetta aiuola. i pezzi in streaming che trovate qui sopra sono gli stessi disponibili su rockit. c'è però una novità: se decidete di scaricare il disco, pagando l'obolo, vi ritrovate sull'hard disk una versione "deluxe" contenente sei bonus track (una iniziale e cinque finali). tra queste, cinque non sono dei semplici remaster dei provini originali, come gli altri, ma dei veri e propri remix: nulla è stato aggiunto o tolto, in termini di tracce, ma la "sensibilità" del mixaggio è quella mia di adesso (marzo 2013). nel pieno rispetto dello spirito del progetto babalot, è fatto ovviamente tutto a casa e senza spendere un euro. nel mezzo c'è anche un pezzo registrato dal vivo, la temibile "loggin into pop" con la quale chiudevamo i concerti nel 2003: una roba distorta, spensierata e fuori moda. per finire, nel pacchetto è incluso anche un booklet in pdf con foto dell'epoca.

credits

released March 21, 2013

tutti i pezzi sono scritti, suonati, cantati, registrati e mixati da babalot. in "buchi neri" c'è la voce di frenziss. la chitarra di "tutte le ragioni" è opera di marco catani. la formazione di "loggin into pop" è quella storica del 2003: babalot, devor, frenziss, lawrence, marco e il sindaco. nelle foto del booklet compaiono anche ezra, teddy, simona, debboroh, santru, joe, i daisy godzilla, alberto motta e andrea babich.

license

all rights reserved

tags

about

babalot Roma

Premiato come Best Sicilian Pop-Rock Artist Currently Living in Rome 2002 da una giuria di studenti fuorisede di lettere ubriachi (o ubriachi di lettere fuorisede?) e da lì in poi è stata tutta una discesa, tutto a rotoli, tutto a casaccio, ma che cavolo! ... more

contact / help

Contact babalot

Streaming and
Download help

Redeem code

Report this album or account

If you like babalot, you may also like: